Buffy l’Ammazzavampiri: il cast rivisitato in stile Disney con l’AI
Le immagini reinterpretate di Buffy l'Ammazzavampiri vedono i personaggi in stile Disney
La serie cult Buffy l’Ammazzavampiri ha conquistato milioni di fan in tutto e per intere generazioni. E ora, un utente su instagram si è divertito a trasformare i personaggi di Buffy in uno stile decisamente noto: quello della classica animazione Disney, attraverso l’AI.
Buffy l’Ammazzavampiri era quasi diventata una serie animata
Dai protagonisti di Buffy l’Ammazzavampiri come Buffy, Willow, Xander e Giles, fino ai personaggi secondari come Riley, Tara, Anya e Faith, ogni personaggio è stato reinterpretato nel celebre stile Disney, catturando l’attenzione dei fan nostalgici.
Tuttavia, molti hanno notato qualche dettaglio ”differente” dall’originale Buffy l’Ammazzavampiri. Angel e Spike, due dei personaggi più iconici dello show, sfoggiano acconciature diverse da quelle che siamo abituati a vedere sullo schermo. Mentre le ciocche appuntite di Angel sono assenti, Spike sfoggia capelli decolorati lisciati all’indietro in un tocco che ricorda lo stile Disney.
Per tutti coloro che sentono nostalgia di Buffy: spesso si è parlato di un nuovo adattamento. Nel 2001, il creatore della serie Joss Whedon e Jeph Loeb hanno iniziato lo sviluppo di una serie animata basata su Buffy, ambientata durante la prima stagione dello show e con l’aggiunta del personaggio di Dawn, la sorella di Buffy. Anche se molti membri del cast originale avevano accettato di riprendere i loro ruoli per la serie animata, tra cui Alyson Hannigan, Nicholas Brendon e Anthony Stewart Head, Sarah Michelle Gellar non era interessata a interpretare nuovamente Buffy al momento, quindi il ruolo fu affidato a Giselle Loren.
Nonostante gli sforzi dei creatori, la serie animata di Buffy l’Ammazzavampiri non è mai andata in onda, poiché non è stata trovata una rete interessata a produrla. Tuttavia, una breve versione di presentazione è trapelata online, alimentando le speranze dei fan per un possibile ritorno dello show in una forma animata.
Leggi anche Buffy l’ammazzavampiri: 5 cose che il reboot dovrebbe cambiare rispetto alla serie originale