Sienna Miller ricorda il “caos” che circondò la sua relazione con Jude Law: “l’esperienza più surreale della mia vita”
L'attrice ripercorre la relazione con Jude Law e il rapporto turbolento coi paparazzi.
Sienna Miller riflette sulla sua relazione con Jude Law. Intervenuta a This Life of Mine With James Corden su SiriusXM, l’attrice ha ripercorso la follia mediatica scoppiata dopo la nascita della storia. I due avevano iniziato a frequentarsi dopo aver lavorato insieme nel film Alfie. Per lei era come incontrare un mito, ma i tabloid scandalistici le resero la vita impossibile.
Era circondata da paparazzi in continuazione e questo diede il là all’esperienza più surreale della sua vita. Più lei veniva risucchiata in una spirale negativa, più i media gongolavano, perché andavano meglio le vendite dei loro giornali, ha commentato il volto noto del cinema americano.
Sienna Miller rievoca la storia con Jude Law
Dal canto suo, crede di aver commesso degli errori. Usciva troppo: venivano dagli anni Novanta, dove gli eccessi delle star avevano lasciato credere fosse il giusto modo di comportarsi. Non immaginava il rovescio della medaglia, le difficoltà associate a uno stile frenetico.
Sienna Miller ricorda quanto fosse innamorata di Law, ma presto il lato oscuro è emerso e quasi l’ha travolta. In compenso, col senno del poi crede di aver tratto delle importanti lezioni. Messo da parte il caos, ha smesso di bere ed è diventata una donna nuova, migliore, con la testa sulle spalle.
La relazione con Jude Law ha dato parecchi spunti di cui parlare alla stampa, in particolare lo scandalo del 2005. Quando, un anno dopo essersi fidanzati, vennero a galla i tradimenti di lui, impegnato in una relazione clandestina con la tata dei suoi figli.
Divise le strade nel 2006, ci hanno riprovato nel 2009, salvo poi gettare definitivamente la spugna due anni più tardi. L’energia era ormai diventata ingestibile. Vede altre persone attraversare tutto questo non uscire dall’altra parte; perciò, Sienna Miller è orgogliosa di avercela fatta.
Leggi anche George Lucas rivela perché ha tenuto nascosto il suo nome in questo thriller di successo