Sean “Diddy” Combs e la nuova accusa di aggressione sessuale: i dettagli sono sconvolgenti
Il noto produttore discografico Sean "Diddy" Combs è stato accusato per la settima volta in sei mesi di violenza sessuale.
Nuovi guai per Sean “Diddy” Combs. Dopo aver ammesso ha ammesso la “piena responsabilità” di aver picchiato la sua ex fidanzata Cassandra “Cassie” Ventura, il magnate della musica è stato accusato per la settima volta negli ultimi sei mesi di violenza sessuale stavolta da parte di April Lampros, ex studentessa di moda che ha confessato di essere stata aggredita sessualmente più volte tra il 1995 e i primi anni 2000.
I dettagli sulla nuova accusa di violenza sessuale ai danni di Sean “Diddy” Combs
April Lampros ha raccontato di aver incontrato per la prima volta Sean “Diddy” Combs nel lontano 1994 al Fashion Institute of Technology di New York. Stando a quanto recita la denuncia, la loro relazione è diventata ben presto “aggressiva, coercitiva e abusiva basata sul sesso”. Nel 1995, dopo essere stata costretta a bere alcolici, la donna è stata scortata dal produttore musicale in un hotel dovrebbe avrebbe abusato di lei con la forza. Combs avrebbe abusato della Lampros una seconda volta costringendola a praticare sesso orale in un garage vicino al suo appartamento a Manhattan. Quando Lampros ha tentato di allontanarsi, Combs le ha fatto “regali e vuote promesse” prima di diventare “minaccioso e violento“.
Come se non bastasse, April Lampros sarebbe stata aggredita sessualmente da Sean “Diddy” Combs una terza volta nel 1996. Avrebbe costretto lei e la sua ex fidanzata Kim Porter a prendere ecstasy e fare sesso insieme, mentre lui si masturbava guardandole. La donna ha chiuso la relazione con il magnate della musica due anni dopo. Nei primi anni 2000, però, i due si sono nuovamente incontrati durante un evento al Rockefeller Center. In quell’occasione, Combs l’avrebbe implorata di rivederlo, baciandola e toccandola contro la sua volontà. Circa un anno fa, un uomo ha informato l’attuale partner di April Lampros di aver visto un video sessuale di lei e Combs, apparentemente registrato a sua insaputa e mostrato a più persone.