Furiosa, Anya Taylor-Joy rivela l’ammirazione per Charlize Theron: “è arrivato il momento di cenare assieme”
La giovane attrice parla della sua ammirazione per l'attrice premio Oscar e del desiderio di cenare insieme per parlare del loro personaggio.
Furiosa: a Mad Max Saga è attualmente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, in Italia dal 23 giugno. Prequel di Mad Max: Fury Road (2015), il film, diretto ancora una volta da George Miller, vede protagonista Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa, ruolo che era stato interpretato in precedenza da Charlize Theron.
Parlando dell’eredità di CharlizeTheron nel franchise di Mad Max, Taylor-Joy ha anche espresso l’interesse ad incontrare l’attrice premio Oscar per potersi confrontare sul ruolo di Furiosa.
Leggi anche Furiosa – A Mad Max Saga: recensione del film di George Miller
Anya Taylor-Joy parla di Furiosa: “mi sono innamorata del personaggio grazie a Charlize Theron“
Anya Taylor-Joy, ancora impegnata nella promozione di Furiosa: a Mad Max Saga, in una recente intervista con l’americana CNN ha parlato del suo legame con Charlize Theron e del suo desiderio di poter cenare assieme in un prossimo futuro per potere discutere delle loro esperienze sul set del popolare franchise.
“Ci siamo scambiate varie email. Ci siamo anche incontrate agli Oscar, e lei è tanto deliziosa, gradevole, e cool, tanto quanto lo si possa immaginare“, Taylor-Joy ha detto della collega premio Oscar Theron. “È arrivato il momento ormai di incontrarci per una lunga cena, anche solo per scambiarci le nostre storie di guerra e di battaglia [sui set dei film].”
La giovane attrice, che recentemente abbiamo visto anche in un breve cameo in Dune – Parte 2, ha anche parlato della sua ammirazione per Theron e per il personaggio di Furiosa: “Mi sento molto fortunata di condividere il personaggio con lei. Lei è una delle mie attrici preferite e penso che sia favolosa!” Parlando del suo interesse a vestire i panni di Furiosa, Taylor-Joy ha detto: “Sono stata molto fortunata ad essermi innamorata di Furiosa anche grazie all’interpretazione di Charlize in Fury Road. Ho pensato che il personaggio fosse uno che mi è rimasto molto impresso [grazie a lei].“