Yvonne Sciò e la rivelazione shock: “ho rifiutato due inviti a cena da parte di Brad Pitt”
Il divo di Hollywood le ha sferrato una corte serrata: nulla da fare!
Donne (ma, nel caso, anche uomini), immaginate che Brad Pitt vi inviti a cena: cosa fareste? Avreste la forza di dire “no”? Qualcuna c’è riuscita: Yvonne Sciò, che ha raccontato un interessante aneddoto inerente al suo passato. Ospite di Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio, l’attrice italiana ha raccontato l’aneddoto alla padrona di casa e a tutti i telespettatori. L’interprete ha confessato di aver ricevuto ben due proposte dal divo di Hollywood, in altrettanti incontri separati, ma di aver declinato.
Yvonne Sciò e i due “no” agli inviti a cena di Brad Pitt
Il primo è avvenuto nel corso di una cena con amici americani. Colpito dalla sua bellezza, Brad Pitt ha proposto a Yvonne Sciò di uscire, al che lei, credendo che fosse uno scherzo, non gli ha nemmeno lasciato il proprio numero di telefono. La seconda volta è accaduto alla festa degli Oscar di Vanity Fair. Allora Brad Pitt è stato ancora più esplicita, definendola “semplicemente meravigliosa” e confermando l’invito.
La risposta? L’ennesimo due di picche! Yvonne Sciò titubava circa il suo aspetto. Figlia di madre americana, era cresciuta che la bellezza fosse una sorta di colpa, e di doversi basare sul talento anziché sull’avvenenza. Ancora oggi le amiche le danno della “sc*ma” perché le piaceva, ma quando Pitt fece un passo avanti le apparve una follia.
L’insicurezza personale se n’è oggi andata. Concentrata sull’importanza di essere brave, invece che belle, ha lavorato anni su sé stessa durante la carriera davanti la macchina da presa. Tuttavia, soltanto ora ha risolto dubbi e conflitti interiori, passata a essere una regista. Ora – ha spiegato – parlano per lei le opere, non più l’aspetto fisico.