The 8 Show: trama, trailer e cast della serie TV sudcoreana Netflix

Netflix aggiunge un altro titolo coreano alla sua nutrita collezione.

Squid Game e Alice in Borderland vi sono piaciuti? Vorreste vedere qualche altra produzione Made in Corea? Netflix ha qualcosa in serbo per voi! Dallo scorso 17 maggio il catalogo della piattaforma streaming include la nuova serie TV The 8 Show. Andiamo a scoprire la trama (senza indugiare in spoiler), il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast, con tanto di personaggi impersonati.

La trama, il trailer e il cast della serie The 8 Show

The 8 Show trama trailer cast - Cinematographe.it

The 8 Show segue le vicende di otto individui, intrappolati in un edificio composto da altrettanti piani, dove vengono coinvolti in un gioco pericoloso, il Money Game. La ricca posta in palio (44,8 miliardi di dollari) li convince a partecipare, ma ciò che ancora ignorano sono i numerosi pericoli posti nella scalata al montepremi faraonico. Difatti, con il passare delle manche i concorrenti dovranno superare delle prove sempre più impegnative, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

The 8 Show trama trailer cast - Cinematographe.it

Gli organizzatori ne testeranno a fondo i limiti e la capacità di agire in sinergia. La tensione man mano crescerà, mentre la vera finalità del Money Game e le reali identità dei partecipanti inizieranno ad affiorare. Di seguito, condividiamo il trailer di The 8 Show, rilasciato da Netflix in prossimità del debutto:

La storia di The 8 Show si sviluppa in otto puntate, affidate alla regia di Han Jae-Rim, secondo cui il TV show mira a esplorare la profondità della natura umana. Il cast è così composto (tra parentesi la parte affidata): Chun Woo-Hee (Se Ra), Lee Joo-young (Chun Ja), Ryu Jun-yeol (Jin So), Park Hae-joon (6F), Moon Jeong-Hee (Moon Jung), Bae Sung-woo (Sang Gook), Park Jeong-min (Philip), Yul-Eum Lee (Kim Yang), Ell (2F), Yuuki Luna, Nicole Fong (4F).

Leggi anche Dall’alto di una fredda torre: trailer e data d’uscita del film con Valeria Scalera e Edoardo Pesce

Tags: Netflix