Johnny Wactor: le poche parole della madre, dopo l’assassinio dell’attore, sono strazianti
Con lei sono intervenuti anche i fratelli dell'attore, scomparso a soli 37 anni.
Sabato scorso Johnny Wactor, star di General Hospital, ha perso la vita, ucciso a colpi di arma da fuoco a Los Angeles, lasciando la famiglia e gli amici nello sconforto. Aveva solamente 37 anni. Ieri, la madre dell’attore, Scarlett, e i due fratelli, Lance e Grant, hanno partecipato a Good Morning America in videochiamata per parlare della propria perdita. Con voce commossa, Scarlett ha dichiarato, a nome di tutte le persone care, di aver perso una persona meravigliosa. Lance ha spiegato di faticare ad accettare l’idea di non poter più intrattenere una conversazione con lui. Era uno dei suoi migliori amici. Grant ha descritto il vuoto incolmabile, lasciato dalla tragica scomparsa.
Le prime parole della madre di Johnny Wactor dopo il suo assassinio
Salito alla notorietà soprattutto grazie al ruolo di Brando Corbin in General Hospital, Johnny Wactor è stato assassinato sabato mattina durante un presunto furto di un convertitore catalitico nel centro di Los Angeles. Secondo le ricostruzioni delle autorità, aveva finito il turno di barista in un locale ed era in procinto di avviarsi verso la sua auto parcheggiata, quando gli si sono avvicinate tre persone, in apparenza impegnate a rubare il convertitore. Senza preavviso, gli hanno sparato e sono fuggiti. Nonostante l’intervento del personale sanitario, che lo ha portato all’ospedale più vicino, non c’è stato nulla da fare.
Al momento le Forze dell’Ordine sono intente a indagare sulla vicenda e chiede l’aiuto a chiunque abbia delle informazioni utili per identificare i sospettati a farsi avanti. Descritti come tre uomini con abiti scuri e alla guida di una berlina, hanno sottolineato l’importanza di attivarsi nell’immediato per avere delle maggiori chance di catturare i responsabili dell’omicidio. Johnny Wactor aveva iniziato la carriera sul set in Army Wives e Criminal Minds. Entrato a far parte del cast di General Hospital nel 2020, godeva della stima dei colleghi.
Leggi anche L’attore Johnny Wactor ucciso a colpi di arma da fuoco durante una rapina