Knives Out 3: Andrew Scott si unisce al cast del film con Daniel Craig
Il cast del nuovo film della serie mistery Knives Out è già stellare! Andrew Scott si unisce a Daniel Craig, Josh O'Connor e Cailee Spaeny per il nuovo film di Rian Johnson.
Ha stregato tutti con la sua interpretazione di Adam in Estranei (disponibile su Disney+) e ora Andrew Scott è pronto a unirsi a uno dei cast più ambiti degli ultimi anni, quello della saga mistery di Rian Johnson Knives Out, che tornerà su Netflix con un terzo capitolo.
Andrew Scott ha recentemente recitato nella serie Netflix Ripley, l’adattamento del romanzo del 1955 dell’autrice Patricia Highsmith, Il talento di Mr. Ripley, che ha debuttato il mese scorso. Scott è noto anche per i ruoli nella serie Fleabag e His Dark Materials.
Giusto questa settimana abbiamo scoperto che nel cast ci saranno anche Josh O’Connor e Cailee Spaeny, mentre il regista ha svelato sui social che il titolo del film sarà Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. “Il prossimo mistero di Benoit Blanc, il seguito di Knives Out e Glass Onion, si intitola Wake Up Dead Man”, ha scritto il regista nella didascalia del post, condividendo anche un video teaser.
Netflix ha anche confermato il ritorno di Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc: “Esatto, Daniel Craig è tornato nei panni del gentile investigatore del sud in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, un nuovo capitolo della serie scritta e diretta da Rian Johnson. Blanc svelerà un nuovissimo mistero di omicidio in un’ambientazione ancora sconosciuta, circondato da un nuovo colorato cast di sospetti”, ha specificato il colosso dello streaming.
Johnson ha rivelato che Knives Out 3 entrerà presto in produzione. Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery debutterà su Netflix il prossimo anno.