The Night Manager – Stagione 2: Camila Morrone nel cast dei nuovi episodi della serie
L'attrice Camila Morrone, ex di Leonardo DiCaprio, è entrata nel cast della seconda stagione della serie The Night Manager.
A distanza di un mese e mezzo dall’annuncio di due nuove stagioni, inizia a muoversi qualcosina per quanto riguarda il cast dei nuovi episodi di The Night Manager, la serie con protagonista Tom Hiddleston e Hugh Laurie. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice e modella Camila Morrone, ex di Leonardo DiCaprio, farà parte dei nuovi episodi dello show. Al momento, il ruolo che andrà a ricoprire è assolutamente top secret.
Camila Morrone nel cast della seconda stagione di The Night Manager: l’inizio delle riprese avverrà entro la fine del 2024!
La seconda stagione di The Night Manager riprenderà la narrazione otto anni dopo la prima stagione. Sulla trama, per il momento, non si sa nulla. Le riprese dovrebbero iniziare entro quest’anno. Nel cast non ci sarà sicuramente Elizabeth Debicki, che nella prima stagione aveva interpretato il personaggio di Jed Marshall. I sei nuovi episodi della serie saranno scritti nuovamente da David Farr,, saranno diretti da Georgi Banks-Davies (I Hate Suzie, Paper Girls) e saranno prodotti dalla The Ink Factory (The Little Drummer Girl, The Pigeon Tunnel) insieme a Character 7, Demarest Films e 127 Wall.