The Bear: il nuovo trailer ufficiale della stagione 3!
La serie uscirà il 27 giugno
La serie di successo The Bear, vincitrice di un Emmy e prodotta da FX, sta per tornare con la sua terza stagione su Hulu. Quel che possiamo aspettarci da questa nuova stagione possiamo già immaginarlo dal trailer appena rilasciato.
The Bear 3: trama, trailer e cast
Nella prima stagione, The Bear ha esplorato lo stress di Carmy (interpretato da Jeremy Allen White) nel tentativo di salvare un ristorante di quartiere in difficoltà finanziarie. La seconda stagione ha poi seguito il viaggio del protagonista e del suo team mentre cercavano di concepire e aprire un nuovo ristorante in tempi stretti. Ora, la terza stagione li vedrà impegnati a far funzionare questa nuova impresa, mantenendo al contempo standard sempre più elevati.
Il trailer completo della terza stagione, che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 27 giugno, offre un’anteprima della tensione che continua a permeare il ristorante. Carmy, con la sua lista di “non negoziabili”, cerca di imporre una rigida disciplina, ma il team, guidato da Sydney (Ayo Edebiri), mostra segni di frustrazione per lo stress costante. Inoltre, il trailer accenna alla rottura tra Carmy e Claire (Molly Gordon) e alle complicate dinamiche interpersonali che persistono dentro e fuori la cucina.
Oltre a Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, il cast di The Bear include Ebon Moss-Bachrach, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Matty Matheson e Oliver Platt. Christopher Storer, il creatore della serie ambientata a Chicago, è anche produttore esecutivo insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matheson e Hiro Murai. Courtney Storer ricopre il ruolo di co-produttore esecutivo e produttore culinario.
Nonostante FX abbia rifiutato di commentare ufficialmente, fonti interne riportate da The Hollywood Reporter suggeriscono che The Bear è stato rinnovato per una quarta stagione. Questa nuova stagione dovrebbe essere girata consecutivamente alla terza, con una probabile premiere nel 2025.