The Chosen: annunciata la data d’uscita della stagione 4 della serie sulla vita di Gesù

La serie sarà disponibile in streaming a partire dal 2 giugno

Il dramma religioso The Chosen ha ottenuto una data d’uscita: la quarta stagione della serie sarà disponibile in streaming a partire dal 2 giugno. La notizia è stata riportata per la prima volta da THR.

“Sarà doloroso e sarà gioioso. Sarà agrodolce. Ma sotto tutti gli aspetti, la stagione 4 di The Chosen sarà la migliore.”

The Chosen 4 - cinematographe.it

L’attesa per la quarta stagione è stata lunga, con la serie che ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche all’inizio dell’anno e ha avuto proiezioni in vari paesi attraverso gli eventi di Fathom Events. Tuttavia, la sua uscita non in sala è stata ritardata a causa di “questioni legali che si spera siano state risolte”, come rivelato dal produttore esecutivo Dallas Jenkins in un video su YouTube.

La quarta stagione si prospetta piena di emozioni e drammaticità, con Jenkins che ha condiviso anticipazioni sulla pagina YouTube dello show. La narrazione si avvicina sempre di più a Gerusalemme, portando Gesù ad affrontare carichi emotivi e a confrontarsi con la sua missione e il suo destino imminente. Jenkins ha promesso che la stagione sarà sia dolorosa che gioiosa, agrodolce ma anche la migliore di tutte.

Gesù è stanco e carico di carichi, e ha bisogno di riposo. Ci stiamo avvicinando sempre più a Gerusalemme, a ciò che sappiamo sta arrivando. Gesù è sempre più frustrato e, sì, triste. Non perché si stia avvicinando alla morte, ma per le ragioni per cui deve morire. Dai leader religiosi della sua fede, alla città santa di Gerusalemme, ai suoi stessi amici e seguaci, le persone non capiscono la sua missione. A tal fine, deve permettere che cose dolorose, e persino mettere in moto alcuni eventi confusi o agrodolci, per accelerare i risultati che porteranno alla Settimana Santa.

“La stagione 4 segna il punto centrale della storia più famosa e influente della storia umana”, ha aggiunto. “Sarà doloroso e sarà gioioso. Sarà agrodolce. Ma sotto tutti gli aspetti, la stagione 4 sarà la migliore.”

Per quanto riguarda la distribuzione in streaming, The Chosen è disponibile gratuitamente sull’app della serie e su piattaforme come Prime Video, Hulu, Peacock e Netflix per le prime tre stagioni. Ulteriori partner per la trasmissione e lo streaming della quarta stagione saranno annunciati in seguito.

Leggi anche The Chosen – Stagione 4: l’anteprima al cinema dei primi episodi della serie sulla vita di Gesù

Fonte: tvline