The Hunt for Gollum, ci sarà anche Aragorn? Viggo Mortensen detta una condizione per il suo ritorno
Viggo Mortensen non esclude a priori la possibilità di tornare nei panni di Aragorn nel fil prequel The Hunt for Gollum. L'attore, però, ha posto una condizione...
Come annunciato poche settimane fa, la saga cinematografica de Il Signore degli Anelli tornerà sul grande schermo nel 2026 con The Hunt for Gollum, il primo di una serie di nuovi progetti legati al magico universo creato da J. R. R. Tolkien. Molti fan si chiedono se ci sarà la possibilità di vedere il ritorno di qualche personaggio della trilogia firmata da Peter Jackson, a partire da Aragorn, interpretato da Viggo Mortensen.
Viggo Mortensen e la condizione per tornare ad interpretare Aragorn in The Hunt for Gollum
In una recente intervista, Viggo Mortensen si è detto disposto a tornare nei panni di Aragorn/Granpasso già in The Hunt for Gollum, che sarà diretto da Andy Serkis. L’attore ha però posto un’importantissima condizione: il suo ritorno dovrebbe avere un senso a livello narrativo e non costituire un semplice fan-service. “Non so esattamente quale sia la storia, non la conosco. Forse alla fine ne sentirò parlare. Mi piace interpretare quel personaggio. Ho imparato molto interpretandolo e mi sono divertito molto. Lo farei solo se fossi adatto in termini di età e così via, e solo se fossi adatto al personaggio. Sarebbe stupido farlo altrimenti“, ha dichiarato la star. Intanto, il mondo de ll Signore degli Anelli tornerà in tv il prossimo agosto con la seconda stagione della serie prequel targata Prime Video Gli anelli del potere.