Top Gun, il terzo capitolo si farà? Il produttore Jerry Bruckheimer: “Abbiamo tra le mani una storia fantastica”
A sorpresa, il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato che la sceneggiatura di Top Gun 3 esiste già. Tutto dipenderà da Tom Cruise...
Tom Cruise è pronto ad indossare nuovamente il mitico giubbotto di Pete “Maverick” Mitchell. Dopo il grande successo di pubblico e critica di Top Gun: Maverick, che ha incassato un miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo e ha fatto incetta di premi e candidature, sembra sempre più vicino l’annuncio di un terzo capitolo. Tant’è che la sceneggiatura, stando alle recenti dichiarazioni del produttore Jerry Bruckheimer, sarebbe già pronta!
Top Gun 3, la sceneggiatura è pronta! Le dichiarazioni del produttore Jerry Bruckheimer
In un’intervista concessa ai microfoni di The Hollywood Reporter, Jerry Bruckheimer ha svelato al mondo che una sceneggiatura per Top Gun 3 esiste già ed è piuttosto buona. “Penso che abbiamo una storia fantastica. La questione è solo come riunire tutti e come realizzarlo. Tom è molto impegnato. Ha molti film in programma ed è un attore molto richiesto. Quindi, dobbiamo avere una buona sceneggiatura, e speriamo che gli piaccia tanto quanto a noi”, ha dichiarato il produttore. Insomma, tutto sembra essere nelle mani di Tom Cruise, che attualmente è impegnato al 100% nelle riprese dell’ottavo attesissimo capitolo della saga di Mission Impossible, che dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo non prima dell’estate 2025.