Chicago P.D.: l’attrice Tracy Spiridakos svela i motivi che l’hanno spinta a lasciare lo show

Dopo otto stagioni, Tracy Spiridakos ha lasciato ufficialmente Chicago P.D.: l’attrice ai microfoni di Variety ha spiegato i motivi della sua decisione.

Come anticipato lo scorso ottobre, dopo otto stagioni in cui ha interpretato il detective Hailey Upton, Tracy Spiridakos ha lasciato la serie crime Chicago P.D.. Il suo addio è avvenuto nel tredicesimo e ultimo episodio dell’undicesima stagione, andato in onda lo scorso 22 maggio negli Stati Uniti. L’attrice, in una recente intervista concessa ai microfoni di Variety, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a dire addio allo show.

Tracy Spiridakos spiega perché ha deciso di lasciare Chicago P.D.

La decisione di lasciare Chicago P.D. è stata della stessa Tracy Spiridakos al termine della decima stagione, quando si è avvicinata alla showrunner Gwen Sigan e le ha confessato che voleva fare solo un altro anno. “Volevo far uscire di scena il personaggio con un’ultima stagione. Si è trattato di una decisione difficile, lo era davvero. Amo tutti nello show, il cast, la troupe, i produttori, gli autori, tutti. Si tratta di un team così incredibile. Ero semplicemente curiosa di scoprire cosa c’è lì fuori per me e volevo cambiare, quindi ho deciso”. La produzione dello show, ora, sarà chiamata a sostituire Hailey Upton con un nuovo detective. Sebbene non ci sia alcuna ufficialità, in molti ritengono che la sostituta sarà Bojana Novakovic, che nella stagione appena conclusasi ha interpretato per alcuni episodi la detective Jo Petrovic.