Knives Out 3: Jeremy Renner si unisce al cast del terzo capitolo della saga
Con le riprese ormai pronte a partire, continuano gli ingressi nel cast di Knives Out 3: tra i protagonisti del terzo capitolo della saga ci sarà anche Jeremy Renner!
Il cast di Knives Out 3 continua ad allargarsi sempre di più. A poche ore dall’annuncio dell’ingaggio di Glenn Close, Andrew Scott e Kerry Washington, arriva l’ufficialità di un altro importantissimo ingresso nel cast del terzo capitolo della fortuna saga con protagonista Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc. Come riporta in esclusiva Deadline, il regista Rian Johnson ha deciso di ingaggiare anche Jeremy Renner, per un cast che sta diventato sempre di più stellare.
Jeremy Renner si unisce al cast di Knives Out 3
Il ruolo di Jeremy Renner, naturalmente, non è stato rivelato. Il terzo capitolo di Knives Out, il cui titolo ufficiale è Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, seguirà un nuovo omicidio in un’ambientazione ancora da svelare e presenterà un’altra eccentrica serie di sospettati che verranno esaminati dal detective Benoit Blanc. Nei giorni scorsi, è stata annunciata la presenza nel cast anche di Josh O’Connor e Cailee Spaeny. Le riprese del film inizieranno a breve.
Per Jeremy Renner, Knives Out 3 rappresenta il primo progetto cinematografico dopo lo spaventoso incidente con un spazzaneve che lo ha coinvolto nel gennaio del 2022. Dopo una serie di interventi chirurgici e innumerevoli ore di riabilitazione e fisioterapia, l’attore è tornato a riprendere il suo ruolo di protagonista nella serie di successo della Paramount+ Mayor Of Kingstown.