Nick Pasqual: l’attore di How I Met You Mother accusato di aver accoltellato la sua ex, truccatrice delle star di Hollywood

Gli agenti hanno catturato Nick Pasqual al confine tra gli Stati Uniti e il Messico.

Piovono gravi accuse su Nick Pasqual. Stando alle prime ricostruzioni, l’attore, noto soprattutto per il ruolo di Will nella serie TV How I Met Your Mother, avrebbe accoltellato Allie Shehorn, truccatrice di Hollywood e sua presunta ex. ET Online è entrata in possesso di alcuni documenti in cui veniva accolta la domanda avanzata dalla make-up artist di ordine restrittivo pochi giorni prima. Nella richiesta imputava a Pasqual di condotta violenza mentre facevano sesso. Lui l’avrebbe afferrata per il collo e spinta contro un muro. Appurata la fondatezza dei fatti, le autorità avevano accolto, a scopo preventivo, emanato la misura nei riguardi di Nick Pasqual, sia per lei sia per la sua amica, Christie White.

Nick Pasqual accusa di aver accoltellato la sua ex, truccatrice di Hollywood: l’attore di How I Met Your Mother l’avrebbe colpita tra le 20 e le 30 volte

Nick Pasqual è stato arrestato per aver pugnalato la sua ex - Cinematographe.it

Tre giorni dopo la polizia di Los Angeles ha risposto a una chiamata in piena notte riguardante la donna. Trasportata nell’ospedale più vicino in condizioni condizioni stabili, gli agenti si sono messi subito sulle tracce di Pasqual. Secondo l’ufficio procuratore distrettuale sarebbe fuggito dalla scena, venendo arrestato in Texas, al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. I capi d’imputazione sono di tentato omicidio, furto con scasso in abitazione di primo grado con persona presente e lesioni. Qualora le successive indagini confermassero la tesi, l’artista rischierebbe fino all’ergastolo.

Nick Pasqual è stato arrestato per aver pugnalato la sua ex - Cinematographe.it

Gli amici di Shehorn hanno parlato con l’emittente locale KTLA della vicenda, affermando che è stata pugnalata da 20 a 30 volte e ha subito tre interventi chirurgici. Eppure, sarebbe di buon umore. Per aiutarla a coprire le spese sanitarie hanno creato una campagna di crowfunding su GoFundMe, che al momento ha già raccolto oltre 100.000 dollari, con circa 1.400 donazioni.

Leggi anche Mamie Laverock cade dal quinto piano: l’attrice è in condizioni critiche