Chris Hemsworth potrebbe recitare nel crossover Transformers/G.I. Joe
Chris Hemsworth è in trattative per recitare nel prossimo crossover tra i franchise di Transformers e G.I. Joe della Paramount.
Chris Hemsworth è in trattative per unirsi ad un altro franchise di successo. Dopo aver interpretato Thor nel Marvel Cinematic Universe e, più recentemente, lo squilibrato Dementus in Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, Hemsworth è in trattative per recitare nel prossimo crossover tra i franchise di Transformers e G.I. Joe della Paramount.
Il crossover è stato anticipato per la prima volta nel capitolo dell’anno scorso, Transformers: Rise of the Beasts, e confermato ufficialmente al CinemaCon di quest’anno dalla Paramount. Alla fine della pellicola, il personaggio di Anthony Ramos, Noah, incontra un losco agente governativo di nome Agente Burke, interpretato dalla star di House of Cards Michael Kelly. Consegna a Noah un biglietto da visita, dopo aver salvato il mondo con gli Autobot, e viene rivelato che Burke lavora per i G.I. Joe, una squadra speciale di commando. I due famosi marchi degli anni ’80 si sono già incrociati nei fumetti Marvel, ma questa sarebbe la prima volta che si incontrano sul grande schermo.
Questo segnerebbe il secondo ruolo nel franchise di Transformers per Chris Hemsworth, dato che ha già recitato nel film d’animazione Transformers One, dove ha doppiato un giovane Optimus Prime, quando era conosciuto solo come Orion Pax. Il film uscirà nelle sale a settembre.
Di Bonaventura, Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy produrranno il crossover, mentre Steven Spielberg e Hasbro Entertainment saranno i produttori esecutivi.