Bad Boys 4, Will Smith ringrazia i fan per il supporto dimostrato
Il film uscirà nelle sale italiane il 13 giugno.
Il nuovo capitolo della saga di Bad Boys – Bad Boys: Ride or Die – è stato presentato in anteprima a Los Angeles in presenza dei protagonisti. Tra questi, ovviamente, anche Will Smith, che si è commosso per l’accoglienza che gli hanno riservato i fan. Ricordiamo che la fortuna di Will Smith è drasticamente calata dopo il famigerato episodio dello schiaffo a Chris Rock in occasione dell’edizione degli Oscar 2023. Da quel momento molti dei contratti che l’attore aveva in saccoccia sono stati strappati e solo da pochi mesi sta cercando di risalire la china. Bad Boys 4 rappresentava per certi versi la prova del nove. E pare sia stata superata. Tanto che Smith ha affermato: “[l’affetto del pubblico] Non è solo qui. Lo troviamo in tutto il mondo. Ogni volta che usciamo insieme non troviamo altro che affetto. Credo che anche i fan siano pronti a saltare in sella o morire“. Il riferimento naturalmente è al titolo del film, Ride or Die.
Bad Boys 4, tutto quello che sappiamo del film
Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Bad Boys 4 vedrà di nuovo per protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Al loro fianco troveremo Tiffany Haddish, Rhea Seehorn, Jacob Scipio, Tasha Smith, Eric Dane, Melanie Liburd e Joe Pantoliano. Sempre nel corso della presentazione del film Will Smith ha rivelato anche di essersi fatto male durante la riprese: “Avevamo queste mega scene acrobatiche e cose del genere, ma poi c’era una scena in cui dovevo saltare la corda e io l’ho saltata giusto una volta – nemmeno due, giusto una – e al primo salto mi sono rotto il tallone. Mi sono detto: ‘Abbiamo appena girato tutte quelle scene d’azione e io mi sono rotto il tallone saltando la corda!’“.
Smith ha espresso la sua opinione anche riguardo al possibile successo al botteghino di Bad Boys 4: “Non sei mai sicuro con questo genere di cose. Ma l’idea, la chimica, la comicità, l’azione: credo che a livello di commedia e di azione pochi film si siano spinti così in là come fa Bad Boys. È una commedia che fa ridere ma che non rompe la serietà dell’azione. E una action-comedy vietata ai minori e penso che la gente abbia bisogno di ridere a crepapelle come fa in questo film. La gente ha bisogno della gioia che può dargli questo film“.
Leggi anche Bad Boys 4, Will Smith afferma “Sarà il film perfetto per l’estate”