Deadpool & Wolverine, Dafne Keen apparirà? La risposta dell’attrice
Daphne Keen e il suo futuro nel MCU, ritornerà? L'attrice offre una risposta piuttosto soddisfacente (o no?)
Mentre cresce l’attesa per Deadpool & Wolverine, i fan sono in fermento con speculazioni sui possibili cameo. Un nome che continua a emergere è quello di Dafne Keen, che ha conquistato i cuori con la sua interpretazione di X-23 in Logan del 2017. In un colpo di scena sorprendente, Keen ha ufficialmente affrontato la questione se farà parte o meno del prossimo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel, lasciando i fan sia delusi che intrigati.
Deadpool & Wolverine, i primi aggiornamenti sul cast
In un’intervista sincera con On Demand Entertainment, Keen ha rivelato che non riprenderà il suo ruolo di X-23 in Deadpool & Wolverine. Esprimendo i suoi sentimenti, Keen ha detto: “Ovviamente, è triste. Amo Hugh e creativamente, adoro Ryan e Shawn. Sarebbe stato fantastico farne parte, ma andrò semplicemente a vederlo come una fan.” Le sue parole hanno colpito molti che speravano di vedere la giovane e feroce mutante tornare in azione accanto a Wolverine e Deadpool.
Ma qui le cose si fanno interessanti. I Marvel Studios sono noti per la loro segretezza, spesso facendo negare agli attori il loro coinvolgimento per mantenere le sorprese intatte. Keen, ora parte dell’universo Disney grazie al suo ruolo in The Acolyte, potrebbe essere vincolata da simili restrizioni. La sua battuta giocosa, “Ascoltami, Marvel!” suggerisce la sua voglia di tornare, alimentando le speculazioni che potrebbe ancora fare un’apparizione a sorpresa.
Ricordate come Andrew Garfield ha negato con veemenza il suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home? I fan potrebbero trovarsi di fronte a un simile shock. Dati gli alti rischi di The Multiverse Saga e la propensione della Marvel a tenere il pubblico sulle spine, la presenza effettiva di Keen in Deadpool & Wolverine rimane un mistero intrigante.
Che Dafne Keen faccia o meno la sua apparizione nei panni di X-23, l’eccitazione intorno a Deadpool & Wolverine è palpabile. Con Hugh Jackman e Ryan Reynolds a guidare il progetto, il film promette di essere un momento clou significativo della Fase 5 dell’MCU. I fan possono solo sperare che la Marvel abbia ancora qualche sorpresa in serbo.
Rimanete sintonizzati, perché nell’Universo Marvel, tutto è possibile.