Jessica Henwick sarà Colleen Wing nella serie Marvel The Defenders
Il cast della serie Marvel-Netflix The Defenders continua a crescere, l’ultima aggiunta è qualcuno che dobbiamo ancora incontrare nel lato Netflix della Marvel Cinematic Universe. L’account Twitter di The Defenders ha appena rivelato che Jessica Henwick apparirà nella prossima serie di 8 puntate.
Jessica Henwick sarà Colleen Wing nella serie Marvel The Defenders
For @MarvelIronFist‘s @Jhenwick, this fight is just beginning. #Defenders pic.twitter.com/QpwzFsvdvf
— The Defenders (@TheDefenders) 3 novembre 2016
I primi due episodi sono diretto da S.J. Clarkson, che è meglio conosciuto per il suo lavoro nella serie Marvel Jessica Jones e Orange in the new black. Clarkson sarà anche il produttore esecutivo del primo episodio, che sta attualmente girando a New York sotto il titolo di lavoro “terapia di gruppo”.
Henwick si unisce ad un cast che comprende finora Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Deborah Ann Woll, Simone Missick, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Rachel Taylor, Rosario Dawson e Scott Glenn. Sigourney Weaver sarà il villain principale della serie, ma il suo ruolo è tenuto segreto.
Ecco la sinossi ufficiale per la serie:
The Defenders segue Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Un quartetto di singolari eroi con un obiettivo comune – salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie.