Anya Taylor-Joy vittima di bullismo a causa dei suoi occhi

Anya Taylor-Joy ha confessato di essere stata vittima di bullismo.

Anya Taylor-Joy sta facendo notizia grazie al suo coinvolgimento nel film Furiosa: A Mad Max Saga, appena arrivato nei cinema. Nello spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road Interpreta il personaggio di Furiosa, precedentemente portato sullo schermo da Charlize Theron e, durante il tour promozionale per il film, è emersa un’intervista in cui l’attrice ha rivelato di essere stata vittima di bullismo per via dei suoi occhi.

Anya Taylor-Joy occhi cinematographe.it

Taylor-Joy ne ha parlato quando un intervistatore le ha chiesto dei suoi occhi così particolari perché “molto distanti”. La risposta dell’attrice è stata piuttosto inaspettata, in quanto non si era nemmeno accorta che i suoi occhi fossero così, finché non è stata vittima di bullismo online e, questa storia, ha avuto un impatto molto negativo sulla sua autostima.

Leggi anche Furiosa, Anya Taylor-Joy è nella sua era della “rabbia femminile”

“Ricordo, quando ancora usavo Facebook e quando non mi ero ancora resa conto che i miei occhi fossero così distanti, che qualcuno mi ha taggato in una foto con un pesce e mi ha detto: ‘Questa sei tu perché i tuoi occhi sono proprio così’. Ero davvero arrabbiata per quel gesto, non mi è piaciuto e ho smesso di guardarmi allo specchio per molto tempo. Per fortuna ancora oggi non passo molto tempo davanti agli specchi perché ho qualcuno che si occupa del mio aspetto”.

Fortunatamente, poiché ammette nella stessa intervista di essere “cresciuta” e di essere diventata “un po’ meno goffa”, molti fan si sono rivolti ai social media per difendere tutta la sua bellezza.

Fonte: SG