Bad Boys 4: lo sceneggiatore Chris Bremner parla del ritorno di una star originale del film

Durante un'intervista esclusiva con Screen Rant , Bremner ha anticipato con entusiasmo il ritorno di una star originale

Bad Boys: Ride or Die è sempre più vicino e Chris Bremner, lo sceneggiatore del film, in un’intervista esclusiva con Screen Rant ha stuzzicato i fan con la notizia del ritorno di una star originale del franchise, assente in Bad Boys for Life.

John Salley tornerà nel ruolo di Fletcher in Bad Boys 4: cosa ne pensa lo scrittore?

Bad Boys 4 - cinematographe.it

Diretto ancora una volta dal duo Adil & Bilall, con una sceneggiatura scritta da Bremner e Will Beall, Bad Boys: Ride or Die seguirà i detective Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence). Dopo che il loro defunto Capitano Howard viene accusato di corruzione, i due protagonisti diventano fuggitivi e devono operare al di fuori della legge per risolvere il caso e riabilitare il nome del loro capitano.

Una delle notizie più entusiasmanti per i fan è il ritorno di John Salley nel ruolo di Fletcher in Bad Boys 4. Salley, che ha interpretato il geniale hacker informatico nei primi due film della serie, tornerà per aiutare Mike e Marcus nel loro ultimo caso. Bremner ha spiegato che riportare in vita i personaggi precedenti aveva perfettamente senso, soprattutto considerando che il quarto film rivisita un vecchio caso legato al Capitano Howard.

“Ci è sempre piaciuto fare cameo. Quando è venuta fuori l’idea che si trattasse di un vecchio caso e il Capitano Howard lo stava mettendo insieme, all’improvviso ho pensato: Perché inventare nuovi personaggi? Ci sono troppe persone nel film originale perché il pubblico possa interessarsi a quelli nuovi. Torniamo ai più grandi successi. Ce n’erano un paio che non siamo riusciti a ottenere o non abbiamo ottenuto, cosa che avrei voluto avere. Ma è stato fantastico avere John Salley, è stato fantastico avere alcuni di questi vecchi grandi.”

Il ritorno di Fletcher in Bad Boys 4 non è solo un omaggio ai fan di lunga data della serie, ma anche un modo per connettere il nuovo film con le radici del franchise. Oltre a Will Smith e Martin Lawrence, il cast del quarto capitolo comprenderà anche un mix di nuove star e vecchi volti noti, rendendo il film un vero e proprio ponte tra passato e futuro.

Leggi anche Bad Boys 4 trailer: Will Smith e Martin Lawrence tornano in azione!

Fonte: screenrant
Tags: Will Smith