House Of The Dragon – Stagione 2: Matt Smith reagisce a QUEL colpo di scena [VIDEO]

La seconda stagione di House of the Dragon debutterà il 16 giugno su Sky e NOW.

L’attore che interpreta Daemon, Matt Smith, ha reagito in diretta a una clip in anteprima della stagione 2 di House of the Dragon. Basata sul libro Fire & Blood di George RR Martin, la serie prequel di Game of Thrones è ambientata 172 anni prima del suo predecessore e racconta la devastante guerra di successione.

Nella stagione 2 di House of the Dragon la guerra civile è destinata a peggiorare dopo la morte di Lucerys

House Of The Dragon - cinematographe.it

Durante una recente apparizione di Matt Smith su CBS Mornings, è stata svelata la prima clip della premiere della seconda stagione di House of the Dragon, rivelando la reazione alla morte di Luke dal punto di vista dei Neri. A Roccia del Drago, Rhaenys dice a Daemon che un corvo è arrivato informando Rhaenyra che suo figlio Luke è morto. Tuttavia, Rhaenyra “ha bisogno di saperlo con certezza”, quindi va a Storm’s End per cercare di trovare il corpo, nonostante l’avvertimento di Daemon che “è stata una sciocca ad andare da sola”. Ben presto, Daemon rimprovera Rhaenys per non aver “agito quando ne ha avuto la possibilità” nella Fossa del Drago durante l’incoronazione di Aegon per estinguere la sua stirpe e, infine, impedire la morte di Luke.

La clip della seconda stagione evidenzia come, nel conflitto a venire, Rhaenyra spesso usi la moderazione, mentre il desiderio di fuoco e sangue di suo marito Daemon spesso supera la sua ragione. Così, una volta che i Neri risponderanno alla morte di Luke, entrambe le parti supereranno il punto di non ritorno e la Danza dei Draghi avrà davvero inizio.

Leggi anche House of the Dragon: svelati nuovi dettagli sugli episodi della stagione 2