Selena Gomez e la decisione di adottare un figlio entro i 35 anni: l’arrivo di Benny Blanco cambierà i piani?

Selena Gomez è pronta a diventare mamma: se tra tre anni sarà single, adotterà un bambino. Nel frattempo, la sua storia d'amore con Benny Blanco va a gonfie vele.

Selena Gomez ha le idee chiare: tra tre anni vorrà diventare mamma per la prima volta, con o senza un partner. In procinto di spegnere tra qualche settimana 32 candeline, l’attrice e cantante statunitense – che da pochi mesi ha ritrovato l’amore con il cantautore e produttore discografico Benny Blanco – sembra essere pronta a metter su famiglia.

Selena Gomez è pronta ad adottare un figlio entro i 35 anni se sarà ancora single: l’amore con Benny Blanco però va a gonfie vele!

Selena Gomez;  cinematographe.it

Intervistata dal magazine Time, Selena Gomez ha fatto trasparire una grande voglia di maternità. Se a 35 anni sarà single, la star è propensa ad adottare e a diventare una madre single. “Sono stata solo per cinque anni e mi sono davvero abituata. Molte persone hanno paura di restare sole e mi sono torturata nella testa per circa due anni, poi l’ho accettato e ho pensato che se non avessi incontrato nessuno, a 35 anni avrei adottato”, ha dichiarato la protagonista della serie tv Only Murders In The Building.

Ad oggi, le possibilità che Selena Gomez sia single tra tre anni non sono altissime. La star è innamoratissima di Benny Blanco. “Adoro ogni momento con lui. Non so cosa riserva il futuro, ma so che lui non andrà da nessuna parte tanto presto”, ha dichiarato recentemente. La coppia, secondo una fonte, avrebbe in mente grandi progetti: “Lei vede sicuramente questa relazione andare lontano. Hanno parlato di matrimonio e di avere figli e sono più o meno sulla stessa lunghezza d’onda”. In questi casi è obbligo dire “Se sono rose, fioriranno“.