Brad Pitt e la reazione alla scelta della figlia Shiloh di rinunciare al suo cognome: “soffre molto”
Affiora la reazione dell'icona di Hollywood alla decisione della figlia fresca 18enne.
Shiloh Jolie Pitt, la figlia 18enne di Brad Pitt e Angelina Jolie, è salita alle cronache la scorsa settimana per aver presentato i documenti legali al fine di cambiare il proprio cognome. D’ora in avanti la giovane, fresca di compimento della maggiore età, desidera farsi soltanto chiamare Jolie Pitt, rinunciando al ramo paterno. Un insider informato delle vicende ha rivelato al magazine People la reazione dell’attore alla decisione della figlia.
La reazione di Brad Pitt di Shiloh di rinunciare al suo cognome
Messo al corrente dei fatti, Brad Pitt ha espresso preoccupazione circa la volontà di Shiloh. Non è mai stato così felice come quando è nata. Ha sempre desiderato accogliere una femminuccia in casa e la considera una benedizione dal cielo. Non è felice dell’idea di essere stato allontanato dai suoi ragazzi. Li ama e ne sente la mancanza. È molto triste per i recenti sviluppi, ha aggiunto la “gola profonda”.
In pubblico, Brad ha ogni volta speso parole al miele nei confronti di Shiloh Jolie-Pitt, decantando anche il talento di ballerina. A differenza sua, poco dotato da questo punto di vista (o, almeno, così dice lui), la ragazza è un piacere da osservare. Seria e ligia al dovere, desidera costruirsi una propria carriera, senza seguire le orme dei genitori. In cerca di un’indipendenza, aveva già manifestato il desiderio di staccarsi dal padre, ad esempio durante le presentazioni alla confraternita.
I documenti depositati in tribunale nel 2022 aiuteranno a formarsi un’idea più precisa in merito, sul perché sia giunta a una scelta tanto radicale. Anche le altre figlie dell’ex coppia hanno già eliminato “Pitt” dai loro nomi sui social media. E non va meglio neppure con Maddox, altrettanto ostinato a distaccarsi dalla star del grande schermo. Nessuna delle parti coinvolte ha rilasciato dichiarazioni in merito alla stampa.
Leggi anche Shiloh Jolie-Pitt “festeggia” i 18 anni avviando le pratiche per rinunciare al cognome del padre