Bad Boys: Ride or Die, il nuovo trailer del film con Will Smith e Martin Lawrence
Gli agenti più cool di Miami tornano al cinema!
Una bellissima Miami al tramonto ci introduce al trailer finale di Bad Boys: Ride or Die, il quarto capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Quest’estate, i Bad Boys più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati. Il film arriverà nei cinema italiani il 13 giugno 2024.
Bad Boys: Ride or Die è il quarto film della popolare serie action che ha debuttato nel 1995, quando Will Smith e Martin Lawrence hanno collaborato per la prima volta sul grande schermo nei panni degli investigatori della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, intenti a indagare sul traffico illegale di droga di Miami.
I primi due film della saga sono stati diretti dal celeberrimo amante delle esplosioni Michael Bay, mentre Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno diretto il terzo capitolo, Bad Boys for Life, arrivato nei cinema nel 2020, e tornano anche per quest’ultimo film.
Bad Boys: Ride or Die (qui potete vedere il primo trailer, mostrato a marzo) sarà nelle sale italiane dal 13 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Nel cast figurano anche Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, Eric Dane, Paola Núñez, Rhea Seehorn, Tasha Smith e Ioan Gruffudd.