La figlia del prigioniero: trama, trailer, cast e personaggi del film di Catherine Hardwicke
Gli restano pochi mesi di vita e l'ultima opportunità per redimersi dei suoi errori: su Sky Cinema Uno va in onda questa sera La figlia del prigioniero.
I rapporti tra padre e figlia possono essere, talvolta, davvero complicati. Tra prolungati silenzi, decisioni sbagliate e incomprensioni persistenti si basa il film La figlia del prigioniero, in programma stasera su Sky Cinema Uno HD, affidato alla regia di Catherine Hardwicke, la regista di Twilight. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i principali componenti del cast, con tanto di personaggi portati in scena.
La trama, il trailer, il cast e i personaggi de La figlia del prigioniero
Max è un ex pugile in cerca di un’ultima chance. Nella vita ha commesso parecchi errori e il suo obiettivo è di trovare redenzione, agli occhi della figlia e del nipote. È consapevole che il tempo scorre inesorabile e prima di andarsene vorrebbe tanto ricucire lo strappo venutosi a creare negli anni. Uscito dal carcere dopo una detenzione lunga ben 12 anni, ha soltanto pochi mesi di vita. Il tumore al pancreas è, infatti, in stadio troppo avanzato da fargli sperare in una guarigione. Dunque, pensa a mettere i conti a posto. Lo stato critico di salute impone che stia sotto la sorveglianza di una persona cara. E si dà che quella persona cara sia la figlia estraniata Maxine.
Cara dalla parte di lui, perché lei vorrebbe andare avanti, lasciandosi il peggio alle spalle. Nemmeno la vita di Maxine è facile, anzi: nonostante tenti di arrabattarsi in ogni modo per garantire il necessario al figlio epilettico Ezra, i bilanci piangono. Non ha nessuno su cui fare affidamento, tanto meno sul papà del bambino, Tyler, un musicista squattrinato tossico e violento. L’arrivo di Max a casa costituisce all’inizio un problema, ma potrebbe diventare un’occasione per tutti di crescere. Di seguito, condividiamo il trailer de La figlia del prigioniero:
Diretto da Catherine Hardwicke, il film La figlia del prigioniero vede Brian Cox protagonista, nei panni di Max. Completano il cast: Kate Beckinsale (Maxine), Christopher Convery (Ezra) e Tyson Ritter (Tyler).
Leggi anche ACID: trailer e data d’uscita del film di Just Philippot con al centro una terribile ondata di caldo