The Morning Show – Stagione 4: Marion Cotillard nel cast dei nuovi episodi della serie
Nella quarta stagione di The Morning Show ci saranno diversi volti nuovi, a partire dall'attrice Premio Oscar Marion Cotillard.
Ingresso prestigioso nel cast della quarta attesissima stagione di The Morning Show, la fortunata serie targata Apple TV+ con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Come riporta Deadline, l’attrice francese farà parte dei nuovi episodi dello show in un ruolo chiave di cui sono stati già svelati i primi dettagli.
Marion Cotillard nel cast della quarta stagione di The Morning Show
Nella quarta stagione di The Morning Show, Martion Cotillard interpreterà il ruolo di Celine Dumont. Il personaggio viene descritto come “un’esperta operatrice proveniente da una storica famiglia europea“. L’attrice, che di recente ha recitato in un’altra serie di Apple TV+, vale a dire Extrapolations – Oltre il limite, reciterà al fianco di Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, e Nicole Beharie. Incerto il ritorno di Jon Hamm, dopo il finale della terza stagione.
Marion Cotillard sarà solo uno dei nuovi ingressi nella quarta stagione dello show. I nuovi episodi introdurranno The Morning Show in una nuova era dopo la fusione di UBA con un marchio di notizie rivale. La showrunner e produttrice esecutiva Charlotte Stoudt ha infatti anticipato: “Poiché c’è stata una fusione, una fusione voluta, ci sono nuovi personaggi”. La protagoniste e produttrice Reese Witherspoon ha aggiunto: “Penso che saranno davvero divertenti e stimolanti, per i diversi punti di vista”.