Palm Royale: Apple TV+ rinnova la serie con Kristen Wiig
Ambientata nel 1969, Palm Royale è una testimonianza di tutti gli outsider che lottano per garantirsi la loro opportunità di emergere e appartenere veramente a se stessi.
La serie televisiva ricca di star Palm Royale è stata rinnovata per una seconda stagione da Apple TV+. La serie ha debuttato originariamente sullo streamer a marzo, con il finale di stagione andato in onda a maggio. Nel cast troviamo Kristen Wiig e Laura Dern, così come Allison Janney, Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber, con guest star Bruce Dern e la leggendaria Carol Burnett.
Palm Royale (qui il trailer) è ambientata nel 1969 e racconta la storia di persone splendidamente impossibili e segue le vicende di Maxine Simmons (interpretata da Kristen Wiig) nel tentativo di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di attraversare quella linea impermeabile tra “chi ha” e “chi non ha”, la serie pone le stesse domande che ancora oggi ci lasciano perplessi: quanto di te stesso sei disposto a sacrificare per ottenere quello che ha qualcun altro?
La serie è una testimonianza di tutti gli outsider che lottano per garantirsi la loro opportunità di emergere e appartenere veramente a se stessi. Liberamente basata sul romanzo Mr. and Mrs. American Pie di Juliet McDaniel e prodotta dagli Apple Studios, Palm Royale è scritta e diretta da Abe Sylvia, che è anche produttrice esecutiva e showrunner.