Sofia Vergara si mette letteralmente a nudo per pubblicizzare un caffè: gli scatti sono decisamente bollenti! [FOTO]

Sofia Vergara fa sfoggio di tutto il suo sex appeal per promuovere la sua nuova avventura imprenditoriale.

Sofia Vergara aggiunge un nuovo titolo al suo curriculum: imprenditrice del caffè. L’attrice colombiana si butta in un nuova avventura professionale, fondando la sua linea di caffè, con un post provocatorio su Instagram. Consapevole del proprio sex appeal, ha messo in mostra la… mercanzia sui social, e i fan ne sono rimasti folgorati. In realtà, lo scatto è un tuffo nel passato, a un precedente photoshot, dove appare coperta di chicchi di caffè. Dato che l’occasione lo permetteva, ha pensato di giocare sul tema e, a giudicare dai numeri, non poteva scegliere combinazione migliore.

Sofia Vergara senza veli

Sofia Vergara si mette a nudo per pubblicare la sua nuova linea di caffè - Cinematographe.it

Nel bene o nel male, l’importante è far parlare di sé, dice un noto modo di dire. Sebbene a qualcuno il carattere esuberante sia andato poco giù, Sofia Vergara riscuote quasi un plebiscito unanime. Nonostante l’avanzare del tempo, la star del grande e del piccolo schermo mantiene un fascino ineguagliabile. Il post allude nella didascalia alla prossima bevanda in arrivo. Che va al di là del semplice gusto, bensì cerca di evidenziare l’eredità di Vergara e di dare potere alle donne latine.

Il marchio collabora con la Federación Nacional de Cafeteros, la Federazione Nazionale dei Coltivatori di Caffè della Colombia, per garantire chicchi autentici e di altissima qualità. Disponibile in diverse tostature e formati, celebra le donne coltivatrici della zona e le donne d’affari. Che vanno contro i pregiudizi e le discriminazioni di genere, elevandosi a vere e proprie guerre, attraverso il lavoro messo nella vita di tutti i giorni. Il rispetto e la notorietà guadagnati da Sofia Vergara fungono da cartina tornasole a un brillante esempio di realtà radicata nel territorio. Perché se la consacrazione internazionale l’ha ottenuta a Hollywood, una parte del suo cuore è rimasta ancorata alla madrepatria.

Leggi anche Lino Banfi e l’incontro con quell’”angelo” che gli salvò la vita: “tornai a cercarlo”