Christina Applegate: “Sto attraversando una brutta depressione, vivere non mi piace più”
L'attrice Christina Applegate si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto preoccupanti durante l'ultimo episodio del suo podcast.
Dichiarazioni preoccupanti da parte di Christina Applegate nell’ultimo episodio del suo podcast MeSsy. L’attrice statunitense, nota per aver recitato in film come Mars Attacks! e Bad Moms – Mamme molto cattive e nella serie Sposati… con figli, ha confessato di attraversare una brutta depressione, a tre anni di distanza dalla diagnosi di sclerosi multipla, che la sta trascinando verso un buco nero, tanto da non sentite più voglia di vivere
Christina Applegate e la confessione shock: “Vivere non mi piace più“
Christina Applegate ha parlato a cuore aperto durante l’ultimo episodio del suo podcast, dichiarando che la sua salute mentale è molto precaria. “Ho una vera, fottuta depressione“, ha esordito. La star è poi entrata nel dettaglio, dichiarando: “È quel tipo di depressione che mi spaventa perché è un po’ fatalista, sa di fine“. L’attrice ha confessato di aver già combattuto contro la depressione circa vent’anni fa, prima che le venisse diagnosticato un tumore al seno rimosso con una mastectomia. “In questo momento mi sento intrappolata in una sorta di oscurità che non vedevo da vent’anni e qualcosa”, ha aggiunto, per poi chiosare con la frase più scioccante: “Non mi piace più vivere. Non mi piace. Non mi piace più niente“.
Lo scorso aprile, sempre in un episodio del suo podcast, Christina Applegate ha spiegato che i sintomi della sua malattia sono sempre più invalidanti, tanto da non riuscire a camminare o a farsi la doccia, a causa del pesante formicolio nella metà inferiore del suo corpo. “Le mie gambe non mi hanno mai fatto così mal quindi non so cosa stia succedendo. Non ho più energia, le mie gambe sono andate. Non c’è circolazione e non riesco a smettere di provare dolore“, ha raccontato. Inoltre, come se non bastasse, ha difficoltà a dormire a causa del movimento involontario di un occhio. “Non dormo da 24 ore perché il mio occhio sta facendo qualcosa di strano, per cui ogni volta che chiudo l’occhio per andare a dormire, il mio occhio destro inizia a spostarsi“.