The Walking Dead: Daryl Dixon, svelata la data d’uscita della stagione 2

The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol promette di esplorare nuove dinamiche e ambientazioni

AMC Networks ha annunciato la data della première autunnale di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol. La seconda stagione della serie spin-off con protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride debutterà il 29 settembre alle 21:00 su AMC e AMC+. In concomitanza con l’annuncio, sono state rilasciate due immagini in anteprima.

The Walking Dead: Daryl Dixon, trama e cast della stagione 2

The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 2 - cinematographe.it

La prima stagione si era conclusa con Daryl (interpretato da Reedus) che decide di rimanere in Francia, mentre la sua amica Carol (interpretata da McBride) continua a cercarlo negli Stati Uniti. La nuova stagione riprende con entrambi i personaggi che affrontano i propri demoni del passato: Carol lotta per trovare il suo amico, mentre Daryl si confronta con la decisione di restare in Francia, il che genera tensioni al Nido. Nel frattempo, il movimento di Genet (interpretata da Anne Charrier) guadagna slancio, portando Pouvoir in una violenta collisione con l’Unione della Speranza nella lotta per il futuro della Francia.

Oltre a Reedus e McBride, il cast include Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard, Charrier, Romain Levi ed Eriq Ebouaney. La serie è prodotta esecutivamente dallo showrunner David Zabel insieme a Scott M. Gimple, Reedus, McBride, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath, Daniel Percival, Jason Richman e Steve Squillante.

Con l’approccio distintivo che ha reso The Walking Dead un fenomeno globale, The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol promette di esplorare nuove dinamiche e ambientazioni, arricchendo l’universo narrativo della saga e mantenendo alta la tensione e che i fan hanno sempre tanto amato.

Leggi anche Superman: un attore di The Walking Dead interpreterà Jonathan Kent nel film di James Gunn

Fonte: deadline