Will Smith elegge il miglior film della sua carriera: “È il più bello che abbia mai fatto”
Will Smith, fin qui, ha recitato in oltre trenta film. L'attore non ha avuta alcuna esitazione nell'eleggere il migliore!
Sono passati più di trent’anni dal suo debutto sul grande schermo nel film drammatico I dannati di Hollywood, uscito nelle sale nel lontano 1992. Per Will Smith, ora, è arrivato il momento di tirare una sorta di bilancio della sua carriera nel mondo del cinema e dei tanti ruoli da lui interpretati. Intervistato per Hot Ones sul canale You Tube Yes We Fest, l’attore non si è tirato indietro nello stilare la classifica dei suoi migliori film.
Qual è il migliore film in tutta la carriera di Will Smith? L’attore non ha alcun dubbio
Sebbene grazie a Una famiglia vincente – King Richard abbia vinto il primo Oscar della sua carriera, Will Smith, nella classifica dei migliori film della sua carriera, ha piazzato il biopic incentrato sul padre delle campionesse di tennis Serena e Venus Williams solo al quarto posto. Sul primo gradino del podio c’è La ricerca della felicità, il film drammatico diretto da Gabriele Muccino: “Penso che il miglior film in assoluto che io abbia mai realizzato”, ha confessato la star.
Will Smith, in seguito, ha svelato il secondo e il terzo miglior film della sua carriera. Al secondo posto, l’attore ha inserito il primo capitolo di Men in Black “per la regia, la musica e la fotografia”. Al terzo posto, invece, Io sono leggenda, il film apocalittico uscito nelle sale nel 2007 e di cui è in sviluppo un sequel. La star ha poi menzionato altri due titoli: “Penso che tra i film più divertenti che abbia mai realizzato ci siano Bad Boys e Aladdin”.