Kristin Cavallari e gli effetti devastanti di un matrimonio infelice: “sono arrivata a pesare 46 chili”

Il matrimonio con Jay Cutler, ex quarterback della NFL, durato dal 2013 al 2020, è stato un periodo di grande stress per Kristin Cavallari.

Kristin Cavallari, nota per la sua carriera nei reality show, ha recentemente aperto il suo cuore ai fan riguardo alla sua significativa perdita di peso durante le riprese di Very Cavallari. Durante una sessione di domande e risposte sul suo podcast Let’s Be Honest With Kristin Cavallari, la star ha condiviso dettagli intimi sul periodo difficile della sua vita, segnato dal matrimonio con Jay Cutler.

“Ora mi sto prendendo cura di me stessa in tanti modi e sto bene” ha affermato Kristin Cavallari

Kristin Cavallari - cinematographe.it

La serie Very Cavallari, che ha visto Kristin Cavallari come protagonista per tre stagioni dal 2018 al 2020, è stata girata in un periodo in cui la sua vita personale era tutt’altro che serena. Cavallari ha rivelato di essere scesa a 102 libbre (circa 46 kg) durante le riprese, un peso preoccupante considerando la sua altezza di 5’3″ (circa 160 cm). Attualmente, la star pesa circa 52 kg, mantenendo la stessa dieta di allora. La differenza principale, ha spiegato, risiede nei livelli di stress e infelicità.

“Ero molto magra”, ha confessato Kristin. “Lo metterò in prospettiva per voi ragazzi. Sono 5’3”. Attualmente peso 114 libbre. Girando Very Cavallari, sono scesa a 102, e stavo mangiando la stessa quantità di cibo che sto mangiando adesso.” La vera differenza, secondo Cavallari, era il suo stato emotivo e mentale. “Ero così infelice e così stressata. Ripenso alle foto di quel periodo e penso: ‘Porca miseria.’ Ero pelle e ossa.”

Il matrimonio con Jay Cutler, ex quarterback della NFL, durato dal 2013 al 2020, è stato un periodo di grande stress per Kristin Cavallari. La coppia ha tre figli insieme: Camden, Jaxon e Saylor. La star di Laguna Beach ha descritto quel periodo come estremamente difficile, con un carico emotivo che ha avuto un impatto significativo sulla sua salute fisica.

Oggi, Kristin Cavallari ha ritrovato la serenità e si sta concentrando sulla sua salute e benessere. Ha una relazione con la star di TikTok Mark Estes dei Montana Boyz e ha parlato apertamente della sua nuova vita. “Mi alleno con un allenatore un giorno alla settimana, sollevando pesi molto pesanti. E poi di solito mi alleno tre o quattro [altre] volte. Quindi mi alleno quattro o cinque volte a settimana, una volta con un allenatore. Mi alleno pesi da solo altre due o tre volte”

Leggi anche Kristin Cavallari e il racconto di com’è nato l’amore col suo “toy boy” Mark Estes: “Stavo scorrendo video su TikTok quando…”