Peacemaker: la stagione 2 aggiunge una star di Mean Girls al cast

La seconda stagione di Peacemaker è in fase di riprese

La seconda stagione di Peacemaker accoglie nel suo cast Tim Meadows, noto per il suo lavoro in Saturday Night Live e per essere apparso in Mean Girls. Meadows interpreterà Langston Fleury, un agente della ARGUS, l’agenzia che gestisce la squadra di Peacemaker, interpretato da John Cena.

Tim Meadows si unisce a Peacemaker nei panni di Langston Fleury, un agente dell’ARGUS nella seconda stagione.

Peacemaker - cinematographe.it

Inoltre, Greg Mottola, celebre per la regia di Superbad e Confess, Fletch, dirigerà alcuni episodi della nuova stagione di Peacemaker. Questa sarà la sua prima incursione nell’universo DC, segnando un importante passo nella sua carriera.

La serie Peacemaker segue Christopher Smith, introdotto in The Suicide Squad, e si concentra sulla sua evoluzione da vigilante disposto a tutto per la pace a un personaggio con maggiore profondità e complessità. La prima stagione ha visto Peacemaker confrontarsi con suo padre, il terrorista razzista Drago Bianco, interpretato da Robert Patrick. Grazie all’ottimo riscontro di pubblico, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, con le riprese principali già in corso.

James Gunn ha confermato che la seconda stagione di Peacemaker sarà ambientata nel nuovo DC Universe, con eventi che si svolgeranno dopo quelli del prossimo film di Superman, che vedrà David Corenswet nel ruolo del celebre eroe. Gunn ha chiarito che la prima stagione non sarà canonica per il nuovo DCU, ma i dettagli su come la serie si integrerà nel nuovo universo saranno rivelati in seguito.

Leggi anche Peacemaker: James Gunn conferma il ritorno di Vigilante per la stagione 2

Fonte: collider
Tags: James Gunn