Ryan Gosling sarà protagonista di uno zombie movie: tutti i dettagli
Dopo Barbie e The Fall Guy, Ryan Gosling sarà protagonista di un misterioso zombie movie intitolato I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale.
Dopo lo sci-fi Project Hail Mary, adattamento dell’omonimo romanzo di Andy Weir, Ryan Gosling aggiunge nella lista dei suoi futuri progetti un altro titolo. Come riporta il noto e autorevole insider Jeff Sneider, l’attore canadese – reduce dal successo prima di Barbie al fianco di Margot Robbie e poi di The Fall Guy accanto ad Emily Blunt – sarà protagonista dello zombie movie I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale.
Ryan Gosling protagonista di I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale: i primi dettagli sul progetto
Ispirato a un racconto breve scritto da Adam e Daniel Cooper, I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale – secondo le prime indiscrezioni – sarà ambientato in un mondo in cui gli esseri umani e gli zombie hanno imparato a co-esistere e in cui esiste un movimento chiamato “Zombie Lives Matter“. Il film, inoltre, avrà un’atmosfera in stile Zombieland, la celebre commedia horror del 2009 diretta da Ruben Fleischer e con protagonisti Woody Harrelson ed i giovani Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Per ora non sono stati svelati i dettagli del personaggio che Ryan Gosling andrà ad interpretare. Dopo un iniziale interesse, la Sony Pictures sembra aver rinunciato alla produzione del film. CAA si è già messa al lavoro per offrire il progetto ad altri potenziali produttori e finanziatori.