Twilight of the Gods: il primo trailer della serie animata di Zack Snyder
Primo sguardo alla serie animata di Zack Snyder per Netflix, che conferma che arriverà sulla piattaforma quest'anno.
In questi giorni Netflix ha lasciato tante anticipazioni sul suo futuro in campo dell’animazione e ha finalmente rivelato di più su Twilight of the Gods, la serie animata sui vichinghi e gli dei nordici a cui Zack Snyder stava lavorando da tempo, senza mai rivelare troppo. Ora Netflix ha rilasciato un piccolo primo trailer, confermando che quest’anno potremo vederla arrivare sulla piattaforma.
I Vichinghi invadono Netflix nel primo e promettente trailer della serie animata di Zack Snyder Twilight of the Gods
Netflix continua a scommettere molto su Zack Snyder quest’anno, ma dopo aver chiuso la fase Rebel Moon (di cui presto avremo le Director’s Cut), passiamo ora al fantasy e all’animazione. Nello specifico, Twilight of the Gods promette battaglie sanguinose con molta azione, per esplorare al meglio il mondo degli dei nordici tramite le avventure di Leif e Sigrid, una coppia di guerrieri che intraprendono un viaggio dopo essere sopravvissuti all’ira di Thor.
La serie ha già fissato la sua data di uscita sulla piattaforma per il prossimo 19 settembre, e ora non resta che confermare il numero di episodi e saremo pronti all’azione. L’animazione è di Xilam, lo studio francese responsabile di I Lost My Body. Lo stesso Snyder ha creato la serie insieme a Jay Oliva ed Eric Carrasco e dirige alcuni episodi. Per ora i primi scorci sono piuttosto promettenti e Twilight of the Gods si inserirà bene nella sempre più lunga lista di animazione per adulti che Netflix sta sviluppando.