Hailey Bieber e quel disturbo della gravidanza che le provoca dolore: “chi doveva dirmelo?”
Hailey Bieber svela di aver scoperto un "effetto controindicativo" della dolce attesa
Presto Hailey e Justin Bieber scopriranno cosa voglia dire essere genitori. Tempo alcuni mesi e metteranno su ufficialmente famiglia, per un evento che si prospetta memorabile. L’annuncio, dato lo scorso 9 maggio su Instagram, ha riempito di gioia i fan e, soprattutto, i diretti interessati. Alla faccia di chi li dava in crisi, sono sulla stessa lunghezza d’onda e l’arrivo di un bebè suggellerà il sentimento. Quando ha scoperto di essere in dolce attesa, Hailey Bieber ignorava, però, i contraccolpi della maternità, uno in particolare, svelato sui social: il mal di schiena! Eh sì, i dolori patiti dalla modella sono forti, come ha raccontato lei stessa tramite IG Stories.
Hailey Bieber: i problemi della gravidanza
Con indosso un maglione verde e pantaloncini neri, mentre i suoi capelli appaiono raccolti all’indietro, evita di mostrare emozioni. Tuttavia, le parole, in sovrimpressione sull’immagine, non passano inosservate: “Allora chi mi avrebbe parlato del mal di schiena?”, chiede ironica. Poco male, comunque: man mano ci farà l’abitudine e in lei mica traspare del pentimento. È il “prezzo da pagare” di un bellissimo avvenimento, che tanto attendeva, insieme alla dolce metà. Fra solo poche settimane la loro vita cambierà, con tutti gli onori (e gli oneri) che ne derivano.
La coppia ha pubblicato in rete un video dove rinnovano la promessa di matrimonio, radiosi in volto. Felici di essersi trovati, spesso condividono la gioia sul web, in cui i followers li riempiono di complimenti e “in” bocca al lupo. Stando a quanto riferito da People a maggio, Hailey Bieber era incinta di sei mesi al momento dell’annuncio. Insomma, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno partorirà il pargoletto: chissà se è un maschietto oppure una femminuccia! In ogni caso, i suoi super genitori lo ricopriranno di attenzioni.
Leggi anche Loki, l’addio di Tom Hiddleston al personaggio: un viaggio di trasformazione e redenzione