I casi della giovane Miss Fisher – Stagione 2: trama, cast e personaggi della serie TV con Essie Davis
I casi della giovane Miss Fisher ritorna con una stagione 2 ricca di novità, scopriamo tutto ciò che c'è da sapere!
I casi della giovane Miss Fisher è una serie drammatica australiana, spin-off di Miss Fisher’s Murder Mysteries, ispirata ai romanzi di Kerry Greenwood. Mentre la serie originale, andata in onda dal 2012 al 2015, era ambientata negli anni ‘20 e seguiva le avventure della detective privata Phryne Fisher, interpretata da Essie Davis, il nuovo spin-off si sposta negli anni ’60 e introduce un nuovo protagonista. I casi della giovane Miss Fisher– Stagione 2 segue infatti Peregrine Fisher, la nipote di Phryne, che decide di seguire le orme della zia e diventare anche lei una detective.
I casi della giovane Miss Fisher, trama e trailer
La trama della seconda stagione di I casi della giovane Miss Fisher continua a seguire le avventure di Peregrine Fisher, interpretata da Geraldine Hakewill, mentre risolve crimini nella vivace Melbourne degli anni ’60. La stagione è composta da otto episodi di un’ora ciascuno e si concentra non solo sui misteri da risolvere, ma anche sulla vita personale di Peregrine, in particolare sul suo rapporto con il detective James Steed, interpretato da Joel Jackson. I fan possono aspettarsi un mix avvincente di crimini da risolvere, drama romantico e l’atmosfera rétro tipica della serie. Il trailer della seconda stagione promette nuovi intriganti casi e sviluppi inaspettati nelle relazioni tra i personaggi principali.
Cast e Personaggi
Il cast della seconda stagione vede il ritorno di Geraldine Hakewill nel ruolo della protagonista Peregrine Fisher. Accanto a lei, Joel Jackson riprende il ruolo del detective James Steed, l’interesse amoroso di Peregrine. Catherine McClements interpreta Birdie Birnside, una vecchia amica di Phryne, e Toby Truslove è Samuel Birnside, il fratello inventore di Birdie. Altri membri del cast che tornano nella seconda stagione includono Louisa Mignone, Greg Stone e Katie Robinson. La serie continua a beneficiare delle solide performance del suo cast, che riesce a catturare l’essenza dei personaggi mentre navigano attraverso misteri complessi e dinamiche personali intricate.