Eleonora Giorgi giustifica l’assenza in TV: “le chemio mi hanno abbattuta”

Rispetto alle previsioni iniziali, la battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro al pancreas non ha smesso di far sentire i suoi contraccolpi.

La lotta di Eleonora Giorgi contro il tumore al pancreas si sta rivelando più difficile del previsto. Intervenuta in collegamento telefonico a Pomeriggio Cinque, l’attrice ha spiegato i motivi della sua assenza in studio. Tutti i fan la attendevano trepidanti, sia quelli presenti tra il pubblico sia davanti alla TV di casa. Anche a lei sarebbe piaciuto unirsi, ma il periodo è delicato. Alla conduttrice Myrta Merlino e agli ascoltatori ha dichiarato di essere bombardata da cure molto serie. Sebbene sia grata della loro esistenza, ci sono giornate dove il peso da sopportare è troppo grande.

Eleonora Giorgi costretta a saltare l’ospitata a Pomeriggio 5: l’attrice spiega le ragioni in collegamento telefonico con l’amica Myrta Merlino

Eleonora Giorgi salta l'ospitata in TV per colpa della chemio - Cinematographe.it

I dolori la pervadono al punto da impedirle di tener fede agli impegni assunti in precedenza. Anziché il consueto cammino post-operatorio di chemio preventive (come, invece, aveva immaginato, dopo aver parlato con i medici), le tocca affrontare un supplizio. Di conseguenza, seppur a malincuore, le è toccato fare marcia indietro, ma almeno una telefonata ci teneva a farla. Talvolta si sente bene e riesce a essere carina, in altre no. Il giorno prima era stata una nube. Funziona così con le chemio e si è abbattuta, ha concluso la co-protagonista di Borotalco.

Eleonora Giorgi salta l'ospitata in TV per colpa della chemio - Cinematographe.it

In molteplici occasioni Eleonora Giorgi ha cercato di mandare un messaggio positivo al suo affezionato pubblico, di perseverare malgrado le difficoltà. Purtroppo, in tanti vivono il suo stesso calvario e dando l’esempio spera di diffondere il nobile messaggio. Negli scorsi mesi ha accompagnato il primogenito Andrea, frutto della relazione insieme ad Angelo Rizzoli, all’altare. Fra poche settimane sarà il tempo del secondo figlio, Paolo, che scambierà la promessa di amore eterno a Clizia Incorvaia.

Leggi anche Morgan Freeman parla di The Grey House e critica il Black History Month definendolo “Irrispettoso e limitante”