Nicole Kidman e quell’attore di A Family Affair che piace da impazzire alle figlie!
Quando l'attrice ha raccontato loro che ci avrebbe lavorato insieme, non stavano più nella pelle!
Le figlie di Nicole Kidman sono super fan di una star di A Family Affair! Lo ha raccontato la stessa attrice, parlando a ET durante la première del film, che, in tutti gli oltre 190 Paesi coperti da Netflix, arriverà il prossimo 28 giugno. Mentre una buona fetta del pubblico di adolescenti andrà pazzo per l’altra co-star, Zac Efron, le sue due ragazze, Sunday, 15 anni, e Faith, 13 anni, adorano Joey King. Ci sono cresciute assieme e quando hanno appreso che la madre ci avrebbe lavorato fianco a fianco non stavano più nella pelle!
Nicole Kidman e la passione viscerale delle figlie per una star di A Family Affair
Sia Sunday che Keith sono frutto della relazione con Keith Urban, marito di Nicole Kidman da ben 18 anni. In precedenza, aveva avuto Bella e Connor dal matrimonio con Tom Cruise, andato avanti per undici anni prima dell’addio. All’epoca inseparabili, i due volti noti del cinema americano hanno appurato in seconda battuta le inconciliabilità. Il tempo ha fatto emergere le differenze e la rottura è stata un passo inevitabile.
Ad aprile, Sunday e Faith sono apparse agli AFI Lifetime Achievement Awards, posando sul red carpet insieme a entrambi i genitori. Un quadretto familiare molto raro, data la reticenza delle giovani a concedersi a paparazzi e telecamere. Prediligono una vita semplice, simile a quella delle loro coetanee, senza lasciarsi assorbire dal jet set. Interpellata a tal riguardo, Nicole Kidman ha sottolinea come l’AFI sia stata l’eccezione. Una bellissima eccezione verrebbe da aggiungere, dati i sorrisi smaglianti sfoggiati ai fotografi. Chissà quale opinioni avranno le teenager alla visione di A Family Affair, dove la madre interpreta la mamma di King, che prende una “sbandata” nei confronti dell’egocentrico capo di lei, Efron.
Leggi anche Miley Cyrus e quella droga che non assumerà mai più: “non ho potuto guidare per tre giorni”