Segreti di Famiglia – Stagione 1: trama, cast ed episodi della serie turca

Accolta da giudizi entusiasti della critica, Segreti di famiglia parte questa sera su Canale 5.

Un omicidio. Due famiglie. Colpi di scena (quasi) infiniti. In un’estate dominata dalle serie televisive turche, Canale 5 manda in onda a partire da questa sera Segreti di Famiglia: sarà all’altezza delle aspettativa? A giudicare dalla reazione fin qui ottenuta verrebbe da pensare positivo, dati i prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla critica, tra cui un International Emmy Award lo scorso anno.

Ora, però, spetterà al pubblico italiano esprimersi, che non può affatto lamentarsi dei contenuti in serbo sulle reti Mediaset, purché siano, ovviamente, appassionati del genere. Da Istanbul e dintorni diverse titoli sono approdati in tempi recenti, alcuni già conclusi, come Terra Amara, conclusa da poco, in prime time. Ma andiamo a saperne di più, dalla trama al cast.

La trama, il cast e gli episodi di Segreti di Famiglia

Segreti di famiglia trama cast episodi - Cinematographe.it

I primi tre episodi di Segreti di Famiglia saranno trasmessi dalle 21.20 in tre puntate, equivalenti a uno della versione originale, composta da 95 appuntamenti da circa 140 minuti. Numeri alla mano, nella nostra penisola usciranno ben 285 episodi, in onda per tre volte ogni domenica sera. Ora resta da capire quale sia l’intenzione dell’azienda di Cologno Monzese: occupare la fascia per antonomasia, in modo ininterrotto, oppure stoppare a fine estate, in vista del ritorno nel 2025. A giudicare dai precedenti, verrebbe da pensare la seconda; tuttavia, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Segreti di famiglia trama cast episodi - Cinematographe.it

Ceylin Erguvan (Pınar Deniz) è un’avvocata sveglia e risoluta, determinata ad aiutare la famiglia. Con il padre costretto a costare la pena in carcere appena rilasciato, le è toccato prendersi lei cura della madre e dei fratelli. Per un caso chiede al pubblico ministero Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu) di fornirle illegalmente delle informazioni circa il proprio cliente. Ma il PM risponde picche, memore degli insegnamenti di suo padre, Metin (Hüseyin Avni Danyal), capo della Sezione Omicidi. Tuttavia, quando il fratello Çınar (Arda Anarat) viene accusato di omicidio sarà disposto a scendere a compromessi, pur di salvarlo.

Leggi anche House of the Dragon, Emma D’Arcy parla del trauma di Rhaenyra nella stagione 2: “Il dolore è un motore fondamentale”