Zac Efron sulla possibilità di un nuovo musical: la risposta accende la speranza dei fan!

Zac Efron di nuovo in un musical? Le dichiarazioni dell'attore fanno felicissimi i fan!

È solo questione di tempo prima che Zac Efron torni in un musical! Lo ha dichiarato lo stesso divo del grande schermo americano durante la première di A Family Affair, con Nicole Kidman e Joey King. Mentre le figlie dell’ex moglie di Tom Cruise vanno pazze di King, essendoci cresciuta assieme, il protagonista maschile fa faville su schermo. Nonostante all’anagrafe conti appena 36 anni, vanta già la sua stella nella Hollywood Walk Fame, qualcosa di cui va ovviamente orgoglioso. Proprio durante la prestigiosa cerimonia erano intervenuti vecchi compagni di avventura ad High School Musical.

Zac Efron in un musical tutto nuovo? Le sue parole fanno sognare!

Zac Efron apre alla possibilità di un nuovo musical - Cinematographe.it

Allora interpretava un atleta di basket, e le ragazzine andavano pazze di lui. Benché la bellezza sia rimasta immutata, nel corso del tempo è sopraggiunta la maturità artistica. Lo hanno appurato gli appassionati di wrestling, avendo interpretato in maniera convincente Kevin Von Erich in The Warrior: The Iron Claw. Nell’ultima produzione veste i panni una star egocentrica, per cui il personaggio di Nicole Kidman prende una “sbandata”, nonostante sia costato il posto di lavoro alla figlia.

Zac Efron apre alla possibilità di un nuovo musical - Cinematographe.it

Zac Efron ha offerto convincenti performance nel canto e nel ballo in Hairspray, seguito, più di recente, da The Greatest Showman. Ovunque lo metti, riesce sempre a brillare di una luce folgorante. E la speranza degli ammiratori di vecchia data è di goderselo in un musical. A precisa domanda sulla possibile realizzazione di un musical, ha dichiarato: “Penso che sia solo questione di tempo. Non so come farò a farla franca se non faccio uno. Mi piacerebbe fare un altro musical”, ha dichiarato a The Hollywood Reporter. Produttori e registi sono avvisati: la chiamata giusta arriverà? Staremo a vedere!

Leggi anche Angelina Jolie rivela il momento magico che ha portato lei e la figlia Vivienne a realizzare The Outsiders