The Nightbeast: Tatiana Maslany protagonista della nuova potenziale serie di Prime Video

Su Prime Video potrebbe arrivare molto presto una nuova serie intitolata The Nightbeast: la protagonista sarà Tatiana Maslany.

Archiviata l’esperienza in Perry Mason, in cui ha prestato il volto di Alice McKeegan, Tatiana Maslany è pronta ad immergersi in un nuovo progetto televisivo. Come riferisce Deadline in esclusiva, l’attrice sarà protagonista di una nuova potenziale serie di Prime Video, intitolata The Nightbeast. Il servizio streaming, per il momento, ha dato il via libera per realizzare solo l’episodio pilota.

I primi dettagli sulla trama di The Nightbeast

Creata da Leah Rachel (Chambers) e Travis Jackson (Hemlock Grove), The Nightbeast segue le vicende di una giovane madre. Insoddisfatta della sua vita suburbana apparentemente perfetta, inizia una relazione con l’uomo nero nell’armadio di suo figlio, un uomo sorprendentemente sexy chiamato la Bestia Notturna. Ma questa relazione innocua, che pensava fosse frutto della sua immaginazione, inizia ad avere conseguenze inaspettate, poiché i suoi due mondi iniziano a scontrarsi sempre di più in questo racconto seducente e cupamente comico. The Nightbeast vede tra i produttori esecutivi Peter Warren, Justin Levy, Fred Berger, Brian Kavanaugh-Jones, Kristen Campo e il regista Jamie Babbit.