Paolo Virzì e la brutta lite con Micaela Ramazzotti in un ristorante: richiesto l’intervento di Carabinieri e ambulanza
Gli ex coniugi Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti protagonisti di una lite furibonda in una ristorante di Roma: c'è stato addirittura l'intervento dei carabinieri!
Clamorosa e furibonda lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. Il regista e l’attrice, separati da circa un anno dopo ben quattordici anni di matrimonio e due figli, sembrano aver dato spettacolo lo scorso 17 giugno in un ristorante di Roma, situato in Piazza Albania, a pochi passi da porta San Paolo. Un incontro, il loro, del tutto casuale che sarebbe terminato, come riferiscono Il Messaggero e RomaToday, con l’intervento dei Carabinieri e l’arrivo persino di un’ambulanza.
Paolo Virzì e la brutta lite con Micaela Ramazzotti in un ristorante di Roma
Stando a quanto raccontato da alcune fonti che hanno assistito alla scena, Micaela Ramazzotti si stava godendo una tranquilla cena all’esterno del ristorante insieme al suo nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto, e il figlio avuto dal regista, Jacopo (nato il 1° marzo 2010). Paolo Virzì, invece, era a passeggio sul viale Aventino insieme alla figlia. Dopo i saluti iniziali, sarebbero iniziati gli insulti e ci sarebbe stato anche qualche spintone. Invano è stato il tentativo da parte del titolare del locale di abbassare i toni. I due ex coniugi avrebbero discusso molto animatamene per oltre mezz’ora, fino all’arrivo dei carabinieri della stazione Aventino e del nucleo radiomobile. In seguito, è arrivata anche un’ambulanza. Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno hanno rifiutato le cure mediche dei soccorritori, mentre Paolo Virzì è stato medicato sul posto per alcuni graffi sul braccio. Al momento non risultano denunce da parte di nessuno dei due artisti.