Only Murders in the Building: Charles, Oliver e Mabel sono stati sostituiti nella nuova immagine dalla stagione 4
La prossima stagione porterà il trio principale a Los Angeles per risolvere l'omicidio della controfigura di Charles.
Hulu ha rilasciato un’anteprima entusiasmante della quarta stagione di Only Murders in the Building, introducendo un nuovo trio: Eugene Levy, Zach Galifianakis ed Eva Longoria. La foto dietro le quinte mostra i tre attori vestiti come Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez), suggerendo uno “scambio” di personaggi.
La quarta stagione di Only Murders in the Building debutterà su Disney+ il 27 agosto 2024
Secondo la sinossi ufficiale, in questa nuova stagione di Only Murders in the Building il trio principale si sposterà a Los Angeles dopo che uno studio di Hollywood decide di realizzare un film basato sul loro podcast. Levy, Galifianakis e Longoria appariranno nei panni di se stessi, interpretando i personaggi principali del film. Tuttavia, i tre si ritroveranno presto coinvolti nella risoluzione dell’omicidio della controfigura di Charles, Sazz Pataki.
In un’intervista con Entertainment Tonight, Longoria ha elogiato i suoi co-protagonisti e ha rivelato che la nuova stagione includerà apparizioni di Meryl Streep, Melissa McCarthy e Paul Rudd, accennando anche a una scena che li vedrà tutti insieme, promettendo molto umorismo.
Steve Martin, in un’intervista con People, ha dichiarato che la prossima stagione sarà una delle migliori, affermando che l’intero cast si è divertito molto durante le riprese a New York City e che i fan possono aspettarsi grandi cose. Martin ha anche postato su Instagram una foto con Short e Gomez, indossando costumi esagerati che hanno scatenato speculazioni tra i fan su una possibile sequenza nella “Stanza Bianca”.
Leggi anche Only Murders in the Building 4: ecco quando arriverà su Disney+ l’attesa nuova stagione