Sweet Home: I sopravvissuti combattono per il loro futuro nel trailer della stagione 3
La terza e ultima stagione di Sweet Home sarà disponibile su Netflix dal 19 luglio
Netflix ha rilasciato il trailer della terza e ultima stagione di Sweet Home, pronta a debuttare il 19 luglio. La serie coreana, con protagonista Song Kang nel ruolo di Cha Hyun-su, continuerà a esplorare il mondo post-apocalittico infestato da mostri, in cui l’ibrido Hyun-su si trova a combattere per la sua sopravvivenza.
Sweet Home ha scalato le classifiche su Netflix
Il nuovo trailer Netflix mostra nuove sfide che i sopravvissuti allo Stadio dovranno affrontare, con una realtà in cui i privilegi vengono offerti ai “membri più comprensivi”. Una delle principali svolte della nuova stagione di Sweet Home sembra essere l’accettazione della “mosterizzazione” come parte di una nuova era di “neoumani”. Questo cambiamento radicale porterà a battaglie epiche contro mostri spietati, con un futuro incerto e pericoloso.
Sweet Home ha goduto di un grande successo su Netflix fin dalla sua prima stagione nel 2020, diventando la prima serie sudcoreana a entrare nella top 10 dello streamer. Ma non è stata l’unica serie di stampo orientale ad avere successo: il crescente interesse per i K-drama ha portato titoli come Squid Game, Extraordinary Attorney Woo e Crash Landing On You a sviluppare un seguito fedele, spingendo Netflix a investire sempre più in produzioni sudcoreane.
Leggi anche Sweet Home – Stagione 2: trailer e data d’uscita del thriller coreano Netflix