I Fantastici 4, Ebon Moss-Bachrach scherza sulla preparazione per il film: “guardo pietre”
L'attore, celebre per il suo ruolo in The Bear, ha parlato per la prima volta del suo ruolo nell'atteso film Marvel.
A pochi mesi dall’inizio delle riprese del nuovo film dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, i suoi attori protagonisti possono finalmente parlare senza timore del loro coinvolgimento nell’attesissimo nuovo capitolo del MCU, tra questi Ebon Moss-Bachrach.
Nel nuovo adattamento dei supereroi de I Fantastici 4, vedremo Pedro Pascal nei panni di Reed Richards / Mister Fantastic, Vanessa Kirby in quelli di Sue Storm / la Donna Invisibile, Joseph Quinn in quelli di Johnny Storm / La Torcia Umana, e Ebon Moss-Bacharach in quelli di Ben Grimm / La Cosa.
I Fantastici 4, Ebon Moss-Bachrach svela dettagli sulla sua preparazione per il film
A parlare finalmente del suo ruolo nel reboot de I Fantastici 4 è stato Ebon Moss-Bachrach che vestirà i panni di La Cosa. L’attore, che a breve rivedremo nella terza stagione di The Bear, in una recente intervista a The Daily Show ha scherzato su come si sta preparando per interpretare Ben Grimm.
“Interpreterò Ben Grimm, che diventerà La Cosa, che è un uomo racchiuso in una roccia. Quindi non so… ho guardato pietre” ha scherzato l’attore durante l’intervista. “Ho letto anche un po’ di fumetti. È molto interessante, mi hanno dato questa cosa Marvel Unlimited, quindi posso semplicemente prendere il mio iPad e leggere qualsiasi fumetto che Marvel abbia mai pubblicato.”
Oltre ai quattro attori protagonisti precedentemente rivelati, il film vedrà nel proprio cast anche Paul Walter Hauser (Black Bird, Cruella) in un ruolo non ancora svelato, oltre a lui anche l’attore inglese Ralph Ineson nei panni di Galactus, Julia Garner in quelli di Shalla-Bal/Silver Surfer, ma anche Natasha Lyonne e John Malkovich. La data di uscita prevista per il film è per luglio 2025.
Leggi anche Kinds of Kindness: il balletto virale di Emma Stone nasce sul set di Povere Creature