Quel pazzo venerdì, iniziate le riprese del sequel del cult movie con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan
I Walt Disney Studios Motion Pictures hanno annunciato l'inizio delle riprese del sequel della commedia cult Quel pazzo venerdì.
È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì, la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan basata sul romanzo per ragazzi A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers. Le due attrice, dopo più di vent’anni, tornano a vestire i panni di Tess e Anna Coleman. Il film arriverà al cinema nel corso del 2025.
Iniziate le riprese del sequel di Quel pazzo venerdì, nel cast tanti volti del primo capitolo
Il sequel di Quel pazzo venerdì riprende anni dopo che Tess e Anna hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, la star di One Tree Hill Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono i nuovi volti Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan. Il film sarà diretto da Nisha Ganatra (L’assistente della star, E poi c’è Katherine) e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis. Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin saranno i produttori esecutivi insieme a Lindsay Lohan.