One Piece – Stagione 2: svelate nuove aggiunte al cast, ecco chi saranno i villain!
Netflix svela gli interpreti dietro a Mr. 3, Mr. 5, Mr. 9 e Miss Valentine per l'attesa seconda stagione di One Piece.
La serie TV live-action di Netflix One Piece ha annunciato i primi nuovi interpreti che andranno a comporre il cast dell’attesa seconda stagione, svelando di chi saranno i volti che porteranno in vita sul piccolo schermo quattro famosi villain della serie manga/anime.
L’attore di Raised by Wolves Daniel Lasker interpreterà Mr. 9, Camrus Johnson è stato scelto come Mr. 5, Jazzara Jaslyn (Warrior) sarà Miss Valentine, mentre la star di Late Night With the Devil e The Suicide Squad David Dastmalchian assumerà il ruolo di Mr. 3. Questi quattro personaggi sono tratti direttamente dal manga creato da Eiichiro Oda e dal suo successivo adattamento in serie TV anime, dove sono membri chiave del sindacato criminale Baroque Works.
La prima stagione di One Piece ha visto Iñaki Godoy nei panni dell’aspirante re dei pirati Monkey D. Rufy, insieme alla ciurma di Cappello di Paglia interpretata da Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji. Tutti riprenderanno i loro ruoli anche per la prossima stagione, al momento ancora senza una data d’uscita ufficiale.
La prima stagione è stata lanciata il 31 agosto 2023, ottenendo un solido numero di spettatori in streaming ed elogi da parte della critica. Creata in collaborazione con Shueisha, editore del manga di One Piece e prodotta da Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Netflix, la serie TV live-action è prodotta esecutivamente dal creatore del manga Eiichiro Oda, così come dai co-showrunner Matt Owens e Joe Tracz.
Leggi anche One Piece, il remake anime di Netflix è già in sviluppo